Categorie
Lavori ELbuild

Realizzazione materiale multimediale per negozio di sigarette elettroniche

Mai sentito parlare di sigarette elettroniche? Fortunatamente qui a ELbuild non abbiamo fumatori, ma chi non riesce a perdere questo vizio, può trovare in questo prodotto una soluzione interessante, sia dal punto di vista della salute, sia dal punto di vista del portafogli!

kit sigarette elettroniche

DGSmoke è una azienda italiana che ha portato nel nostro paese un nuovo tipo di e-cigarette, molto più simile alla sua parente dannosa in quanto a sapore, sensazioni, aspetto; è un prodotto molto avanzato dal punto di vista del design e della tecnologia. ELbuild ha realizzato una web application ad hoc basata sulla tecnologia JavaEE (JSF 2.1, JPA 2.0) e dedicata alla vendita dei prodotti on line ed ha offerto un servizio completo, comprensivo di realizzazione di tutto il materiale foto e video per presentare il prodotto e illustrarne il funzionamento.

Sun Studio, un giovane studio di grafica e di fotografia, si è occupato di realizzare gli scatti per presentare l’intera gamma di prodotti e di organizzare una sessione di riprese per realizzare alcuni brevi video che illustrano il funzionamento delle e-cigarette. E’ possibile vedere tutti i video nella apposita pagina del sito di DGSmoke: “Come funziona la sigaretta elettronica”.

Ringraziamo anche il Centro Estetico Cipria, di Prato, per essersi preso cura delle preziose mani della nostra modella.

Di Evelina Agostini

Evelina Agostini si è laureata con lode in Ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Firenze e può vantare un'esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni web. Dotata di competenze trasversali a tutto lo stack, conosce in maniera approfondita la piattaforma Java EE ed in generale le tecnologie server side sia Java che PHP, ed è in grado di progettare e realizzare database scalabili utilizzando sia MySQL che Oracle. Evelina possiede inoltre competenze su Javascript e jQuery e skill internazionalmente riconosciuti per quanto riguarda il framework AngularJS ed in generale le soluzioni Javascript MVC. Evelina, grazie alle sue doti creative, si occupa anche del design di alcune delle interfacce dei sistemi sviluppati da ELbuild.

Una risposta su “Realizzazione materiale multimediale per negozio di sigarette elettroniche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.