Fuorionda Shop Online | T-shirt e converse personalizzate

Fuorionda

Fuorionda

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato alla realizzazione dello shop online per Fuorionda, un’azienda pistoiese che produce e commercializza t-shirt e scarpe personalizzate in modo unico per uomo e donna. Fuorionda infatti, forte di un accordo con il produttore, è una delle pochissime realtà al mondo che può produrre e vendere Converse customizzate.

Fuorionda Shop Online

Lo shop online di Fuorionda nasce per affiancare i punti vendita già presenti a Montecatini e Quarrata, per espandere la clientela oltre coloro già raggiunti dalla promozione sul territorio.

I prodotti acquistabili online sono gli stessi che si possono visionare nei punti vendita, e le modalità di pagamento disponibili includono bonifico bancario, carta di credito via Paypal, e contrassegno per vincere le diffidenze di coloro che preferiscono toccare con mano il prodotto prima di finalizzare l’acquisto.

Sotto in dettaglio alcuni degli splendidi articoli che da oggi chiunque può acquistare sullo shop online di Fuorionda.

Fuorionda | Converse per uomo personalizzata
Fuorionda | Converse per uomo personalizzata
Fuorionda | Converse donna personalizzata
Fuorionda | Converse donna personalizzata
Fuorionda | T-shirt donna
Fuorionda | T-shirt donna
Fuorionda | T-shirt uomo
Fuorionda | T-shirt uomo

Fuorionda, customizzazione t-shirt e scarpe Converse

Fuorionda offre la possibilità ai clienti di utilizzare una propria grafica per la customizzazione di scarpe e t-shirt, in modo da garantire a chi compra la possibilità di disporre di un capo unico.

Per maggiori informazioni visitate lo shop online di Fuorionda.

Autore: Luca Adamo

Luca Adamo si è laureato con lode in Ingegneria delle Telecomunicazioni all'Università degli studi di Firenze ed è dottorando in Ingegneria Informatica, Multimedialità e Telecomunicazioni, sempre nella stessa facoltà. Le sue competenze tecniche includono lo sviluppo software, sia orientato al web che desktop, in C/C++ e Java (J2EE, J2SE, J2ME), l'amministrazione di macchine Unix-based, la gestione di reti di telecomunicazioni, ed il design di database relazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *