Categorie
Lavori ELbuild

E’ online un nuovo sito per Villa Pillo

Schermata 2015-07-28 alle 10.42.25

E’ online il nuovo sito per Villa Pillo, azienda agricola dalla lunga storia, ripresa nel 1989 dai coniugi americani John e Kathe Dyson, che l’hanno rinnovata legando i metodi tradizionali con le nuove tecniche portate direttamente dalla California.

Villa Pillo è diventata un punto di riferimento in Italia e all’estero e la qualità dei vini dell’azienda è stata riconosciuta da riviste internazionali come Wine Spectator.

Il layout del nuovo sito si basa fortemente sulle foto, che illustrano la bellezza del territorio e delle vigne, comunicandoci la passione e la tradizione che sta dietro a questi vini.

vini

E’ presente anche un modulo per richiedere preventivi personalizzati per l’acquisto dei prodotti dell’azienda.

I contenuti sono localizzati in italiano, inglese e tedesco, per avvicinarsi alla clientela internazionale.

Il sito è responsive, si adatta cioè ai diversi dispositivi con cui può essere visualizzato (smartphone, tablet, computer portatili e desktop) modificando il layout in base allo schermo del dispositivo, in modo da rendere sempre accessibili i contenuti e migliorare l’esperienza utente.

Per la realizzazione ci siamo affidati al CMS WordPress, personalizzando il tema in base alle indicazioni del cliente ed in modo da valorizzare al massimo i contenuti testuali e multimediali.

Visitate www.villapillo.com

Di Evelina Agostini

Evelina Agostini si è laureata con lode in Ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Firenze e può vantare un'esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni web. Dotata di competenze trasversali a tutto lo stack, conosce in maniera approfondita la piattaforma Java EE ed in generale le tecnologie server side sia Java che PHP, ed è in grado di progettare e realizzare database scalabili utilizzando sia MySQL che Oracle. Evelina possiede inoltre competenze su Javascript e jQuery e skill internazionalmente riconosciuti per quanto riguarda il framework AngularJS ed in generale le soluzioni Javascript MVC. Evelina, grazie alle sue doti creative, si occupa anche del design di alcune delle interfacce dei sistemi sviluppati da ELbuild.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.