Categorie
Lavori ELbuild

Lionard – Ville in vendita in Italia

Lionard, ville di lusso in vendita
Lionard

Esistono aziende che a dispetto dei momenti non esattamente rosei investono in innovazione. Una di queste è Lionard, leader italiano nel settore immobiliare di lusso, che può vantare un portfolio di ville, castelli ed immobili di prestigio composto da oltre 500 unità, per un valore di mercato complessivo di circa 2 miliardi di euro.

Con il 2012 Lionard ha avviato il progetto luxury network, ovvero la realizzazione di un ambizioso portale costituito da un gruppo organico di siti web dedicati alla vendita di ville di lusso in Italia.

Il focus del progetto è quello di fornire all’utente contenuti aggiornati, originali e contestualizzati, in modo da facilitare la navigazione del portfolio immobili e offrire un valore aggiunto notevole rispetto ai tradizionali portali immobiliari. Ogni villa di lusso, appartamento di prestigio o castello in vendita è caratterizzato da una scheda immobile molto ricca, che include dettagli normalmente omessi dai portali concorrenti.

Villa al mare
Lionard | Immobili esclusivi, villa in Sardegna

Oltre alle tradizionali funzioni di ricerca, il luxury network di Lionard  infatti è strutturato per fornire, relativamente ad ogni immobile, informazioni storiche e geografiche che arricchiscono la percezione complessiva della villa, aiutando il potenziale acquirente a contestualizzare il valore economico di ciò che sta trattando.

Lionard è una realtà in forte espansione commerciale, oltre che tecnica. Con il 2013 infatti il luxury network ha visto la nascita della sezione Russa, di quella Spagnola e di quella Tedesca, che si sono affiancate alle esistenti sezioni in Italiano ed Inglese.

La quasi totalità delle schede immobile è disponibile quindi oggi in 5 lingue, per una copertura (considerando la lingua madre) di oltre il 50% della popolazione mondiale. E’ in cantiere anche la realizzazione della sezione cinese, che porterà questa copertura oltre il 70%.

Ad oggi la clientela è composta sia da connazionali sia da soggetti esteri che cercano nella compravendita di immobili di lusso in Italia, un investimento o semplicemente la realizzazione di un sogno in materia di lifestyle. Per entrambe le categorie di acquirenti Lionard si presenta come l’interlocutore ideale, forte di uno staff di primo piano che può vantare collaborazioni con prestigiosi studi e stimati professionisti nei settori notarili, fiscali ed anche in quello dell’interior design.

Siti web Lionard

www.lionard.it | Ville di Lusso in Vendita (lingua Italiana)

www.lionard.es | Villa de lujo en venta (lingua Spagnola)

www.lionard.com | Luxury villas in Italy on sale (lingua Inglese)

www.italienvilla.de | Villa zum Verkauf (lingua Tedesca)

www.villa-v-italii.ru | Вилла в Италии – элитная недвижимость (lingua Russa)

Portfolio immobili

Il portfolio immobili comprende quasi tutte le regioni italiane. Particolare rilievo è dato alle zone più note del nostro paese, proponendo ville o appartamenti che rappresentano nell’immaginario collettivo dei veri e propri status symbol.

Sono disponibili infatti bellissime ville in vendita a Forte dei Marmi, tenute in vendita in Toscana, appartamenti in vendita a Cortina, castelli in vendita in Piemonte e molti altre soluzioni per chi ha la fortuna di potersi permettere immobili unici al mondo.

Villa forte dei Marmi
Lionard | Villa a Forte dei Marmi
Tenuta lusso in vendita in Toscana
Lionard | Tenuta, villa di lusso in vendita in Toscana
Appartamento in vendita a Cortina
Lionard | Appartamento in vendita a Cortina

Collaborazioni editoriali

Lionard ad oggi è impegnata anche in una serie di collaborazioni editoriali con blog del settore.

Se sei interessato a pubblicare materiale su base periodica mettiti in contatto con la redazione di Lionard, potrai usufruire di contenuti originali e di alta qualità (sia nei testi che nelle foto) da pubblicare in maniera esclusiva. Un vero valore aggiunto per i tuoi visitatori e per il tuo blog che verrà censito nella sezione Web Partners (link dofollow).

Di Luca Adamo

Luca Adamo si è laureato con lode in Ingegneria delle Telecomunicazioni all'Università degli studi di Firenze ed è dottorando in Ingegneria Informatica, Multimedialità e Telecomunicazioni, sempre nella stessa facoltà. Le sue competenze tecniche includono lo sviluppo software, sia orientato al web che desktop, in C/C++ e Java (J2EE, J2SE, J2ME), l'amministrazione di macchine Unix-based, la gestione di reti di telecomunicazioni, ed il design di database relazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.