Categorie
Lavori ELbuild News Azienda

Segnapunti per ping pong online

In occasione del primo torneo di ping pong ELbuild-Interstudio (pardon….tennis-tavolo!) ho creato al volo una semplice applicazione web per segnare i punti.

E’ pensata per essere utilizzata su iPad o comunque tablet touch, per questo ha bottoni molto grandi, da pigiare con le dita 🙂 Si possono impostare i punti per la vittoria e il numero di battute prima del cambio (vittoria a 21 e cambio battuta ogni 5 alla vecchia maniera o vittoria a 11 e cambio ogni 2 secondo le nuove regole). Si possono inserire anche i nomi dei giocatori. Usando l’iPad il punteggio risultava visibile sia dai giocatori che dagli spettatori disposti intorno al tavolo.

Potete trovare ed usare a vostro piacere l’applicazione all’indirizzo:

 http://segnapunti.elbuild.com

…noi ci siamo divertiti! 😉

Di Evelina Agostini

Evelina Agostini si è laureata con lode in Ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Firenze e può vantare un'esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni web. Dotata di competenze trasversali a tutto lo stack, conosce in maniera approfondita la piattaforma Java EE ed in generale le tecnologie server side sia Java che PHP, ed è in grado di progettare e realizzare database scalabili utilizzando sia MySQL che Oracle. Evelina possiede inoltre competenze su Javascript e jQuery e skill internazionalmente riconosciuti per quanto riguarda il framework AngularJS ed in generale le soluzioni Javascript MVC. Evelina, grazie alle sue doti creative, si occupa anche del design di alcune delle interfacce dei sistemi sviluppati da ELbuild.

4 risposte su “Segnapunti per ping pong online”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.