Categorie
News Azienda

Immagine coordinata per matrimonio

In occasione del primo matrimonio a ELbuild abbiamo pensato a realizzare l’intera immagine coordinata per l’evento. Abbiamo ideato un logo e una linea grafica e sulla base di questi abbiamo progettato e realizzato partecipazioni, buste, menù e tableau per il pranzo, oltre che adesivi e drink card per l’aperitivo serale in un locale.

Immagine Coordinata Matrimonio

Sono stati creati anche dei libretti da mettere sui tavoli al ricevimento, con cruciverba, giochi e curiosità per intrattenere gli ospiti. Infine non poteva mancare un sito web, per presentare l’evento e informare gli invitati, che ha avuto anche la funzione di lista di nozze online.

La linea è volutamente informale e fuori dallo stile classico da matrimonio.

Partecipazioni Matrimonio e Menù Matrimonio

Materiale per ospiti matrimonio

Adesivi con logo matrimonio

Drink Card per Matrimonio

Visita il sito www.evepiuluca.it!

Ti piacerebbe realizzare qualcosa di originale e personalizzato per il tuo matrimonio? Visita il nostro sito www.elbuild.it o contattaci! 🙂

Di Evelina Agostini

Evelina Agostini si è laureata con lode in Ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Firenze e può vantare un'esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni web. Dotata di competenze trasversali a tutto lo stack, conosce in maniera approfondita la piattaforma Java EE ed in generale le tecnologie server side sia Java che PHP, ed è in grado di progettare e realizzare database scalabili utilizzando sia MySQL che Oracle. Evelina possiede inoltre competenze su Javascript e jQuery e skill internazionalmente riconosciuti per quanto riguarda il framework AngularJS ed in generale le soluzioni Javascript MVC. Evelina, grazie alle sue doti creative, si occupa anche del design di alcune delle interfacce dei sistemi sviluppati da ELbuild.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.