Durante l’estate abbiamo avuto il piacere di lavorare allo sviluppo del nuovo sito web del Paradisino di San Vincenzo, uno dei più noti stabilimenti balneari della costa tirrenica Toscana. A partire dal 2013 infatti il Paradisino ha cambiato gestione con l’obiettivo di mantenere la clientela affezionata e conquistare un nuovo pubblico grazie ad eventi e ad una gestione giovane e dinamica.
Bagno Paradisino, stabilimento balneare a San Vincenzo
Il Bagno Paradisino è uno stabilmento balneare moderno ed attrezzato, contraddistinto da una gestione precisa ed attenta che fa sentire l’ospite sempre ha suo agio. La spiaggia, molto ampia e comoda, è arredata in maniera ineccepibile, e dotata di tutti i comfort che ci si aspettano da una struttura che si affaccia su una delle spiagge insignite della prestigiosa Bandiera Blu 2013.
I servizi offerti sono moltissimi. Si va dalle aree sportive, che includono calcetto (campo sintetico completamente rinnovato a Luglio di quest’anno), il beach volley, e bocce, alle varie aree relax, continuando con nursery, area bimbi, area lettura, e molto altro. Il Paradisino è dotato anche di un ampio parcheggio privato, un plus che in alta stagione si fa sentire notevolmente.
Il Paradisino è dotato di un ristorante pizzeria molto apprezzato, che serve primi e secondi di pesce e pizze a pranzo e cena e la cui terrazza offre tramonti spettacolari e romantici con l’Elba sullo sfondo.
Tutti gli ambienti sono stati rinnovati, ma non c’è niente meglio di una galleria di foto per invogliare tutti a visitare il rinnovato Paradisino.
Le foto nell’articolo sono di Fabrizio Sichi.