Categorie
Lavori ELbuild

Nasce EasyFeel, un servizio online per la prenotazione di pulizie domestiche

EasyFeelNasce in Italia e più precisamente a Milano, EasyFeel, la prima piattaforma web attraverso la quale si possono prenotare in qualsiasi momento della giornata  degli operatori che svolgano le tue faccende domestiche.

La prenotazione può avvenire 24 ore su 24 e 7 giorni su 7! Ed è proprio questo l’aspetto più innovativo: per la prima volta la flessibilità sarà massima e chiunque avrà finalmente la possibilità di gestire i propri impegni come meglio crede. Gli operatori sono tutti qualificati e hanno un forte background nel settore delle pulizie domestiche.

Come è nata l’idea di EasyFeel

L’idea di EasyFeel è venuta a tre studenti fuorisede a Milano che una sera trovando il proprio appartamento in condizioni impietose e non avendo alcun contatto di addetti alle pulizie domestiche hanno postato un annuncio su internet. Nel giro di qualche settimana sono pervenute oltre un migliaio di risposte molte delle quali che palesavano situazioni familiari di grave precarietà economica: proprio da questo momento è sorta la volontà di agire e di cercare di permettere a chiunque un’esistenza dignitosa.

EasyFeel Pulizie 24/7 a Milano
Home Page EasyFeel

Come dichiarato anche durante una recente intervista dai tre giovani “Dobbiamo assolutamente garantire a tutte le persone desiderose di lavorare, con spirito d’intraprendenza e volontà d’animo di poter scegliere quando mettersi alla prova, di andare oltre al obsoleto rapporto di subordinazione costernato da uno spirito d’abnegazione e di essere veramente fautori del proprio destino! Vogliamo fornire loro il maggior numero di possibilità lavorative senza privarle dal libero arbitrio di scegliere quali opportunità cogliere. Ci rendiamo conto di quanto ambizioso sia il nostro progetto ma abbiamo letto negli occhi delle persone contattate un gran desiderio di vincere questa sfida ed è stato proprio il loro entusiasmo che ci ha dato la carica maggiore.”

Fra qualche mese il servizio sarà operativo anche a Roma e nelle maggiori città Italiane, ma per ora non ci resta che augurare loro un grosso “in bocca al lupo!”.

Visita adesso http://www.easyfeel.it e registrati gratuitamente!

Di Luca Adamo

Luca Adamo si è laureato con lode in Ingegneria delle Telecomunicazioni all'Università degli studi di Firenze ed è dottorando in Ingegneria Informatica, Multimedialità e Telecomunicazioni, sempre nella stessa facoltà. Le sue competenze tecniche includono lo sviluppo software, sia orientato al web che desktop, in C/C++ e Java (J2EE, J2SE, J2ME), l'amministrazione di macchine Unix-based, la gestione di reti di telecomunicazioni, ed il design di database relazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.