E’ online il nuovo sito per Villa Pillo, azienda agricola dalla lunga storia, ripresa nel 1989 dai coniugi americani John e Kathe Dyson, che l’hanno rinnovata legando i metodi tradizionali con le nuove tecniche portate direttamente dalla California.
Villa Pillo è diventata un punto di riferimento in Italia e all’estero e la qualità dei vini dell’azienda è stata riconosciuta da riviste internazionali come Wine Spectator.
Il layout del nuovo sito si basa fortemente sulle foto, che illustrano la bellezza del territorio e delle vigne, comunicandoci la passione e la tradizione che sta dietro a questi vini.
E’ presente anche un modulo per richiedere preventivi personalizzati per l’acquisto dei prodotti dell’azienda.
I contenuti sono localizzati in italiano, inglese e tedesco, per avvicinarsi alla clientela internazionale.
Il sito è responsive, si adatta cioè ai diversi dispositivi con cui può essere visualizzato (smartphone, tablet, computer portatili e desktop) modificando il layout in base allo schermo del dispositivo, in modo da rendere sempre accessibili i contenuti e migliorare l’esperienza utente.
Per la realizzazione ci siamo affidati al CMS WordPress, personalizzando il tema in base alle indicazioni del cliente ed in modo da valorizzare al massimo i contenuti testuali e multimediali.
Visitate www.villapillo.com