Categorie
Web-marketing

Pesce d’aprile Google – Analytics International Space Station – Control Room

google-aprile-pesce-analytics-2Avete un account Analytics? Provate ad accedere e a visualizzare i dati in tempo reale, filtrando per località. Non notate un’attività insolita, in particolare dalla Control Room dell’International Space Station?

Ovviamente a meno il vostro sito non tratti di tecnologie spaziali la cosa è alquanto insolita e può essere spiegata solo con….un’occhiata al calendario. 1 Aprile 2013…pesce d’aprile da Google!

Sotto uno snapshot del mio account Analytics che mostra i dipendenti della International Space Station molto interessati a questo blog 🙂

Pesce d'aprile Google International Space Station - Control Room
Pesce d'aprile Google International Space Station - Control Room

 

Di Luca Adamo

Luca Adamo si è laureato con lode in Ingegneria delle Telecomunicazioni all'Università degli studi di Firenze ed è dottorando in Ingegneria Informatica, Multimedialità e Telecomunicazioni, sempre nella stessa facoltà. Le sue competenze tecniche includono lo sviluppo software, sia orientato al web che desktop, in C/C++ e Java (J2EE, J2SE, J2ME), l'amministrazione di macchine Unix-based, la gestione di reti di telecomunicazioni, ed il design di database relazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.