Categorie
Lavori ELbuild

Online MARanking, risultati e classifiche Brazilian Jiu-Jitsu

maranking logoDa qualche tempo collaboriamo ad un progetto ambizioso, che si prefigge di diventare un punto di riferimento per gli amanti del Brazilian Jiu-Jitsu e delle arti marziali in generale: MARanking.com

MARanking nasce con l’obiettivo di fornire un meccanismo di ranking obiettivo e trasparente, che permetta di ordinare in base alle proprie performance i lottatori che hanno combattuto e si sono piazzati almeno in una competizione IBJJF dal 2004 ad oggi.

I punti di forza del progetto sono:

  • un sistema di ranking preciso, trasparente e filtrabile in base a numerosi criteri;
  • un motore di ricerca che consente di trovare i risultati di ogni singolo atleta in modo veloce ed intuitivo;
  • tool statistici avanzati che consentono la valutazione anche comparativa di fighter ed accademie;
  • interazione con i social network, con la possibilità di rivendicare il profilo di un fighter o un’accademia
Maranking Home Page
Home Page MARanking

Ad oggi ci sono circa 25.000 fighter censiti e ben 2350 accademie, se siete appassionati di BJJ ed avete partecipato ad una competizione IBBF fra quelle censite effettuate subito una ricerca, probabilmente vedrete comparire il vostro nome fra i risultati.

Nelle immagini sotto qualche immagine di dettaglio, se volete scoprire di più non vi resta che visitare adesso MARanking.com.

TOP 10 Black Belt Adult Male
TOP 10 Black Belt Adult Male
Gracie Barra Weight distribution
Statistiche Avanzate. Weight distribution Gracie Barra

Il progetto è in fase di lancio, qualsiasi feedback costruttivo su funzionalità o usabilità dell’interfaccia utente verrà valutato positivamente.

Di Luca Adamo

Luca Adamo si è laureato con lode in Ingegneria delle Telecomunicazioni all'Università degli studi di Firenze ed è dottorando in Ingegneria Informatica, Multimedialità e Telecomunicazioni, sempre nella stessa facoltà. Le sue competenze tecniche includono lo sviluppo software, sia orientato al web che desktop, in C/C++ e Java (J2EE, J2SE, J2ME), l'amministrazione di macchine Unix-based, la gestione di reti di telecomunicazioni, ed il design di database relazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.