Categorie
News Azienda

Deengo, il nome nuovo dell’ecommerce

Deengo.it, prezzi all'osso

Da oggi nel panorama italiano dell’ecommerce c’è un nuovo player: Deengo.it. Deengo utilizza un business model semplice ed efficace, trattando offerte particolari con un parco fornitori in continua espansione per proporle ai propri clienti. Sconti fino all’80% su articoli per la casa, prodotti elettronici, oggetti per professionisti ma anche vini pregiati con particolare riferimento alla Toscana, la regione natale di Deengo.

La forza di Deengo sta nel suo staff, professionisti che operano quotidianamente con un obiettivo semplice, trovare i prezzi migliori e metterli a disposizione del proprio parco clienti. I primi passi di Deengo hanno già dato ragione ai suoi fondatori e sono già numerosi i clienti che, nonostante la mancanza di notorietà dell’ecommerce, hanno ordinato prodotti, sfruttando uno dei numerosi metodo di pagamento disponibili.

Le spedizioni avvengono entro pochi giorni, e ogni evoluzione dello stato dell’ordine risulta tracciabile, per acquisti trasparenti, oltre che convenienti.

Deengo.it, prezzi all'osso

Deengo.it…..prezzi all’osso!

Di Luca Adamo

Luca Adamo si è laureato con lode in Ingegneria delle Telecomunicazioni all'Università degli studi di Firenze ed è dottorando in Ingegneria Informatica, Multimedialità e Telecomunicazioni, sempre nella stessa facoltà. Le sue competenze tecniche includono lo sviluppo software, sia orientato al web che desktop, in C/C++ e Java (J2EE, J2SE, J2ME), l'amministrazione di macchine Unix-based, la gestione di reti di telecomunicazioni, ed il design di database relazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.